letture del tuffatore
Ogni giovedì dal 7 giugno al 31 agosto fino alle 22:30
Grazie al Piano di Valorizzazione MiBACT, il Museo e l’area archeologica di Paestum (limitatamente al tempio di Nettuno e alla Basilica) resteranno aperti fino alle 22:30 (ultimo biglietto 21:50).
Nel Museo sarà possibile visitare anche la mostra “L’immagine invisibile. La tomba del Tuffatore” con visite guidate alle ore 19:30 e 20:30 (incluse nel biglietto d’ingresso) QUI tutte le info sulla mostra

Noi questi giovedì sera li dedichiamo all’iniziativa “LE LETTURE DEL TUFFATORE” e giovedì’ 7 giugno 2018 alle ore 18:30 presentiamo, con la Liguori editore, il libro “Cilento. Una guida emozionale da Paestum a Velia” di Luisa Cavaliere.
Il Cilento alimenta passioni contrastanti tanto è pieno di toni, colori, abitudini e bellezze differenti”, afferma l’autrice del libro, Luisa Cavaliere. “In pochi minuti si passa dalla piana rigogliosa di Paestum alle gole del Calore, dal silenzio del Cervati all'”ammuina” della costa d’estate. Differenze e contraddizioni che non vanno censurate e sulle quali vale la pena confrontarsi. Solo mostrando, infatti, solo vedendo tutto ciò che è visibile e tutto ciò che abita l’invisibile si può abitare con agio un luogo.”

Intervengono con l’Autrice:
Tilde Fariello • Domenico Fulgione • Maria Liguori • Assunta Niglio • Luigi Vicinanza

Sono presenti :
Rosetta D’Amelio Presidente della Giunta Regionale della Campania
Angela Pace Commissario Enti Turistici Regionali

2018.05.30_Locandina 7 GIUGNO

Foto KELLY JOYCE
KELLY JOICE in “JAZZ MON AMOUR”
Peppe_Barra_web
PEPPE BARRA IN CONCERTO IL SUO ULTIMO DISCO