passeggiate notturne tra i templi
dal 22 luglio all’11 settembre 2016 dal giovedì alla domenica

aperture serali nel Parco Archeologico di Paestum per 31 appuntamenti tra archeologia, natura e storia.
Una speciale visita guidata realizzata con il supporto digitale Paestum di Notte, a scelta tra l’audioguida o l’APP scaricabile sul proprio device, che accompagnerà il visitatore in una percorso libero ed individuale.

INFO: con ingresso dall­e ore 19:00 euro 7; r­idotto euro 3.50 tra i 1­8 e i 25 anni; gratui­to fino a 18 anni.
Noleggio Audio guida Paestum di Notte: 3,00 (presso la biglietteria del Museo fino ad esaurimento disponibilità)
emissione ultimo biglietto d’ingresso ore 23:00

la prima domenica del mese l’ingresso è gratuito

Aperta fino alle 22:30 al Museo Archeologico, adiacente i Templi, la mostra, “Possessione. Trafugamenti e falsi di antichità a Paestum”. La mostra, dopo l’11 settembre, ogni sabato fino al 1 ottobre 2016 continuerà le aperture serali fino alle 22:30 (emissione ultimo biglietto d’ingresso ore 21:50).

per info su tariffe e orari ordinari

“Il cavallo di sabbia” di Mimmo Paladino

One comment