locandina_12_ago
Venerdì 12 Agosto 2016 alle ore 21:00 In concomitanza con le passeggiate notturne nell’area archeologica di Paestum, si terrà nei pressi del Tempio di Nettuno, la seconda edizione della Rassegna musicale “Note dei Templi International Young Festival Paestum”. Il concerto dell’Ensemble Sherazade avrà come protagonisti quattro tra i più significativi interpreti del repertorio cameristico italiano ed estero: la flautista Ginevra Petrucci, il violinista Lorenzo Fabiani , il violista Francesco Peverini e il violoncellista Paolo Andriotti.
Saranno proposti brani di: W. A. Mozart, F. J. Haydn, F. M. Sardelli e S. Mercadante.

L’iniziativa è inclusa nel biglietto di accesso al Parco acquistabile presso la biglietteria del Museo dalle ore 18:50 € 7,00
Si può partecipare anche con il nuovo abbonamento annuale “Paestum mia” al costo di € 15, che consente la fruizione dell’area archeologica, del museo e di tutte le iniziative incluse nel biglietto ordinario.

Post_Slow_Food_aprile
Paestum con Slow Food Cilento – Terra di pecore e pecunia: il cacioricotta