2017.06.16_post_30 giugno - 15 settembre

Ecco il programma dell’estate a Paestum:

Musica ai templi ogni venerdì dal 30 giugno al 15 settembre ore 21:00, nei pressi del tempio di Nettuno. Il 30 giugno 2017 ad inaugurare la stagione estiva sarà Fabio Concato & Paolo di Sabatino Trio. Un viaggio emozionante, tra i templi di Paestum ( nei pressi del Nettuno), alla scoperta del nuovo album ‘Gigi’: il repertorio dei successi di Fabio Concato viene riproposto in chiave jazz, con gli arrangiamenti e l’accompagnamento di Paolo Di Sabatino (piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria).

La direzione artistica è di Gaetano Stella, la direzione organizzativa di Animazione ‘90.

Paestum by night – archeologia sotto le stelle: dal giovedì alla domenica dal 6 luglio al 27 agosto Solo per l’estate, prima la luce del tramonto poi il percorso di luci ci aiuteranno a scoprire l’incanto di una passeggiata tra i Templi – meglio conservati della penisola – in orari di apertura straordinaria.

vedi la locandina con il programma completo

biglietto d’ingresso: € 11,00 dalle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 23:00)

iniziative incluse nel biglietto d’ingresso e nell’ Abbonamento Paestum Mia

tel 0828 811023