musica ai templi_25 ago - 10 set
sabato e domenica alle  ore 21,00 nell’area archeologica nei pressi della Basilica consiglia-licciardi-2-copia the-bass-gang-1-copia Arriva a conclusione la rassegna MUSICA AI TEMPLI 2016 con due appuntamenti nel fine settimana. venerdì 9 settembre: Consiglia Licciardi, stupenda interprete della canzone napoletana. In un viaggio fra immortali melodie, con la sua magica voce, riesce a far emergere l’incantevole bellezza della tradizione classica partenopea. “Reginella” “Passione” e “Torna maggio”, tra i biglietti da visita di grande spessore artistico, arrangiati dal fratello Peppe Licciardi. sabato 10 settembre: The Bass Gang, un’insolita compagine costituta da quattro contrabbassi,  novità assoluta nel panorama dei quartetti, frutto della ricerca e, sicuramente, anche del divertimento di quattro professori d’orchestra. I Maestri si propongono di mostrare la varietà delle gamme sonore e la ricchezza di ottave ed armonici che questi strumenti riescono a produrre, presentando un repertorio ricco, al di là del genere classico, per essere vicino anche ad un pubblico non necessariamente abituato alle sale da concerto. I concerti sono inclusi nel biglietto di ingresso al Parco (dalle ore 18:50 € 7,00; ridotto € 3,50 tra i 18 e i 25 anni; gratuito fino a 18 anni) e nell’Abbonamento PAESTUM MIA (€ 15,00/ ridotto €7,50) che consente l’accesso al Museo all’area archeologica e a tutte le iniziative che rientrano nel biglietto ordinario per un intero anno (si attiva al primo ingresso).

copertina_30giugno - 15 settembre-tempio-new
da giovedì 27 a domenica 30 luglio: ecco gli appuntamenti
2017.06.16_post_30 giugno - 15 settembre
Dal 20 al 23 luglio a Paestum