post_depositi_proroga
…altri 10 venerdì per visitare i depositi del Museo Archeologico nazionale di Paestum

Il successo di affluenza e le numerose richieste di visite che continuano ad arrivare hanno spinto la direzione del PAE a procrastinare fino al 27 agosto l’iniziativa.
Tutti i venerdì sarà possibile visitare i depositi del Museo Archeologico Nazionale di Paestum: un’occasione unica per accedere nel cuore del Museo dove si conservano centinaia di tombe dipinte di IV e III sec. a.C di età lucana.

andriuolo_330_320 a.C.

INFO
La partecipazione all’evento è gratuita e per un massimo di 25 visitatori (per ogni turno) muniti di regolare biglietto di ingresso al Parco Archeologico.
L’appuntamento è alla biglietteria del Museo alle ore 11:00 e alle ore 14:00. La visita, che sarà a cura degli assistenti alla fruizione e dei restauratori del Museo, durerà 40 min.
La prenotazione è consigliata e può essere effettuata chiamando il numero di telefono 0828 811023 oppure scrivendo a pae.didattica@beniculturali.it

Piangenti_web
Pittura d’azione a Paestum