Basilica
Domenica 5 agosto 2018 ore 21.00, area archeologica di Paestum

M° Ezio Bosso

Alle ore 21:00 nell’area archeologica di Paestum, nei pressi della cd. Basilica, si terrà il concerto del Maestro Ezio Bosso con l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi.
Quella di Paestum è una delle tappe di “Camera in Tour”, l’iniziativa della Camera di Commercio di Salerno, finalizzata al sostegno della filiera turistico-culturale del nostro territorio.
Lo spettacolo avrá inizio alle ore 21:00 e si entra su invito.
La formula dell’iniziativa prevede, come per i precedenti appuntamenti organizzati dalla Camera di Commercio di Salerno, la erogazione dei voucher prima alle strutture alberghiere per omaggiare gli ospiti presenti, ed in caso di non utilizzo, la distribuzione sul territorio attraverso le associazioni di categoria.
“Consideriamo il turismo una leva strategica fondamentale per sollevare l’economia del nostro territorio-ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete – stiamo riscontrando grande entusiasmo verso questa iniziativa che, recependo le nuove indicazioni della riforma camerale, come quella di incentivare e promuovere il turismo e la cultura, gratifica la permanenza degli ospiti nelle strutture alberghiere salernitane e se programmata con ulteriore anticipo può rappresentare un attrattore per motivare e sostenere ulteriori presenze in provincia di Salerno.”

Si precisa che il ritiro dei biglietti gratuiti alle biglietterie, a cui si fa riferimento nella comunicazione già diffusa, riguarda esclusivamente i biglietti per la visita del sito archeologico e non per il concerto del Maestro Bosso, promosso, organizzato e finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno nell’ambito del progetto “Camera in Tour”.

Va da sé che coloro che fanno visita al Parco, pur non disponendo dell’apposito biglietto per il concerto, possono comunque fruirne da postazioni per le quali non sono previste sedie.

Il comunicato che pubblichiamo in questo articolo, é curato della Camera di Commercio di Salerno.

Foto KELLY JOYCE
KELLY JOICE in “JAZZ MON AMOUR”
Peppe_Barra_web
PEPPE BARRA IN CONCERTO IL SUO ULTIMO DISCO