locandina depositi


Visite guidate ai depositi




Il Parco Archeologico di Paestum mette in scena lo spettacolo dei reperti archeologici: ogni giorno sarà possibile visitare i depositi con l’iniziativa “Il Museo dietro le quinte”.

Ogni pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00, il museo si arricchisce di un nuovo percorso di visita che, in forma stabile, entra a far parte dell’offerta culturale del Parco.

Con le visite ai depositi, il visitatore prenderà parte a un’esperienza davvero unica: il racconto di una tomba lucana e del suo corredo saranno l’occasione per comprendere cosa si nasconde dietro un “bel vaso” esposto in una vetrina del museo.

Un dietro le quinte fatto di persone, professionalità, scelte ed emozioni, viaggi in giro per il mondo, recuperi da parte delle forze dell’ordine e molto altro ancora. L’appuntamento è al museo, ogni pomeriggio!

INFO:
Tutti i pomeriggi, tranne il lunedì, alle 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00, visite in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.
Costo del biglietto € 1 da aggiungere al biglietto di ingresso al Parco, al biglietto annuale Paestum Mia e alla card Adotta un Blocco.
I bambini fino a 6 anni non pagano.
Su prenotazione, possibilità di visita anche la mattina (e-mail: pae.fruizione@beniculturali.it).


depositi1

depositi2

You may also like

primavera
Prima domenica di primavera a Paestum con tante iniziative per tutti
loc aperture gratuite giovedì[2]
Ingresso gratuito e aperitivi al museo di Paestum – giovedì 21 marzo 2019
untitled
Paestum nella notte: il paesaggio antico dei templi

Patrizia Nicoletti

Lascia un commento