locandina family lab_stampa_
OGNI PRIMA E TERZA DOMENICA DEL MESE

Per tutto l’anno, la prima e terza domenica di ogni mese, alle ore 11:30 e 16:30 appuntamento con #FamilyLabPaestum: un viaggio che porta tutta la famiglia alla scoperta dell’antica storia della città di Paestum!
In un’ora le persone saranno guidate lungo un breve itinerario a tema a cui seguirà un laboratorio creativo: sarà qui che adulti, bambini e ragazzi potranno liberare la propria creatività realizzando disegni o sculture. Le foto delle “piccole opere” entreranno a far parte di un album dedicato, da sfogliare on line sulla pagina facebook del Parco Archeologico di Paestum nella sezione dedicata all’evento, oppure digitando #FamilyLabPaestum.
Ogni data avrà un tema diverso che accompagnerà la visita e il laboratorio in modo che, pian piano, si avrà modo di conoscere la storia di Paestum e la vita dei suoi abitanti nel corso dei secoli.

Appuntamento ogni prima e terza domenica del mese alle ore 11:30 e 16:30
Costo del laboratorio: € 3,00
ogni prima domenica del mese tutti pagheranno solo il costo del laboratorio
ogni terza domenica del mese, il costo del laboratorio si aggiunge al costo del biglietto d’ingresso al museo e all’area archeologica di Paestum.
Chi ha meno di 18 anni e chi è in possesso dell’abbonamento Paestum Mia o chi ha adottato un blocco pagherà solo il laboratorio.

Partecipanti: massimo 20 per turno
prenotazione obbligatoria alle mail pae.didattica@beniculturali.it o info@lenuvole.com oppure telefonando al numero 0812395653 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00.

locandina_spettro artistico 2 aprile
2 aprile 2019, “Lo Spettro artistico – Il museo come luogo della cultura Autism Friendly”
primavera
Prima domenica di primavera a Paestum con tante iniziative per tutti