locandina family lab_stampa_
OGNI PRIMA E TERZA DOMENICA DEL MESE

Per tutto l’anno, la prima e terza domenica di ogni mese, alle ore 11:30 e 16:30 appuntamento con #FamilyLabPaestum: un viaggio che porta tutta la famiglia alla scoperta dell’antica storia della città di Paestum!
In un’ora le persone saranno guidate lungo un breve itinerario a tema a cui seguirà un laboratorio creativo: sarà qui che adulti, bambini e ragazzi potranno liberare la propria creatività realizzando disegni o sculture. Le foto delle “piccole opere” entreranno a far parte di un album dedicato, da sfogliare on line sulla pagina facebook del Parco Archeologico di Paestum nella sezione dedicata all’evento, oppure digitando #FamilyLabPaestum
Ogni data avrà un tema diverso che accompagnerà la visita e il laboratorio in modo che, pian piano, si avrà modo di conoscere la storia di Paestum e la vita dei suoi abitanti nel corso dei secoli.
Costo del laboratorio: €3,00 da aggiungere al costo del biglietto d’ingresso al Parco Archeologico di Paestum; chi è in possesso dell’abbonamento Paestum Mia, chi ha meno di 18 anni e chi viene a Paestum la prima domenica del mese pagherà solo il costo del laboratorio.
Massimo 20 partecipanti per turno; prenotazione obbligatoria alle mail pae.didattica@beniculturali.it o info@lenuvole.it oppure telefonando al numero 0812395653 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00

1519218288236_banner_fumetti_sito riv
Paestum raccontata in un fumetto
Post_Slow_Food_febbraio