Post_Slow_Food_febbraio
prossimo appuntamento domenica 25 febbraio 2018, ma bisogna prenotarsi!!

Questo mese il Laboratorio del gusto di Slow Food è dedicato al fico monnato di Prignano (SA).
Una degustazione speciale guidata da esperti del settore enogastronomico e dell’Associazione, con valenti artigiani e produttori, cuochi e selezionatori che accompagnano i partecipanti alla scoperta dei prodotti di eccellenza. Il tutto in modo consapevole e gioioso, competente e gratificante: i partecipanti possono toccare con mano, annusare, assaggiare, confrontare quanto viene descritto e raccontato, interagendo con i relatori.
La partecipazione è prevista per gruppi per un massimo di 20 partecipanti

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12:00 di sabato 24 febbraio
Orari: due appuntamenti alle ore 10:00 e alle ore 11:30 alla biglietteria del museo
costo del laboratorio: € 3,00 che ogni partecipante dovrà aggiungere al biglietto d’ingresso al Museo e all’area archeologica o all’abbonamento PaestumMia.
biglietto d’ingresso: € 9,00; gratuito per chi ha meno di 18 anni; ridotto per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 25.
info e prenotazioni: info@slowfoodcilento.it tel 3394758553 / 3455859155
I laboratori del Gusto si terranno ogni quarta domenica del mese per tutto il 2018 [ QUI tutti gli appuntamenti con Slow Food ]

programma web_slow food

“Il cavallo di sabbia” di Mimmo Paladino