post_abbonamento natale 2016
l’abbonamento Paestum Mia Speciale Natale costa solo 15 euro / ridotto 7,50 euro Garantisci a te, ai tuoi familiari, ai tuoi amici e ai tuoi clienti l’ingresso libero e illimitato al Museo, all’area archeologica e a tutte le iniziative che rientrano nel biglietto ordinario, acquistando l’abbonamento valido dal 24 dicembre 2016 al 24 dicembre 2017.   Come acquistare:
    • – a Paestum, direttamente alla biglietteria del Museo
    Chi ha un’età compresa tra i 18 e i 25 ha diritto alla riduzione del costo.
Per tutte le altre agevolazioni consultare la pagina web: Agevolazioni MiBACT     Le iniziative incluse nell’abbonamento saranno rese note tempestivamente attraverso i canali web
Per essere sempre aggiornati, seguiteci sulla nostra pagina facebook, su twitter e instagram e sul nostro sito web
Consulta il calendario degli eventi 2017 per vedere a quanti eventi potrai partecipare
Il Calendario potrà subire modifiche e, in base alle condizioni meteo, le iniziative previste in esterno potranno essere annullate e gli orari di apertura dell’area archeologica potranno subire variazioni.

paestum primavera 2017
Pasqua e Pasquetta a Paestum