LocandinaArcheotreno_30_dicembre_2017
l’Archeotreno arriva a Paestum
Una data non prevista in calendario, ma che sarà un’occasione per dedicare una delle giornate di festa a Paestum viaggiando a bordo del treno storico.
Si potrà vivere l’emozione di salire a bordo di “Centoporte”, carrozze degli anni ’30 e “Corbellini”, carrozze degli anni ’50, trainate da una locomotiva elettrica degli anni ’60 in livrea d’origine.
Per maggiori informazioni sul viaggio, clicca QUI

Arrivati al Museo si avrà anche l’occasione di visitare due mostre :

Action painting rito & arte nelle tombe dipinte di Paestum”, curata da Marino Niola e Gabriel Zuchtriegel (biglietto Museo, area archeologica e mostra € 10,00 – solo mostra €3,00)

Le armi di Athena. Il santuario settentrionale di Paestum”, realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale, il Museo Archeologico Nazionale di Paestum e il Römisch-Germanisches Zentralmuseum di Mainz (la visita alla mostra è inclusa nel biglietto d’ingresso all’area archeologica e al Museo e nell’abbonamento Paestum Mia).

Le mostre sono aperte negli orari del Museo: tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30 (emissione ultimo biglietto d’ingresso ore 18:50) 1° e 3° lunedì del mese dalle 8:30 alle 13:40 (emissione ultimo biglietto d’ingresso ore 13:00)
per orari e tariffe del museo clicca QUI
0

You may also like

Post_Slow_Food_aprile
Paestum con Slow Food Cilento – Terra di pecore e pecunia: il cacioricotta
POST_autismo
GIORNATA MONDIALE PER L’AUTISMO
post_depositi_2018
I VENERDI’ DEI DEPOSITI

Patrizia Nicoletti

Lascia un commento