gran duo italiano_21_giugno
ore 18,00 nel Museo Archeologico, sala Cella, Concerto del Gran Duo Italiano

Da questa edizione il Mibact ha deciso di dare un forte segnale per la promozione di una delle Feste più affascinanti che la cultura possa offrire: la Festa della Musica. Un grande evento che porterà la musica in ogni luogo. Ogni tipo di musica e in ogni tipo di luogo, anche strade e piazze saranno lo scenario della gran Festa.

Il Parco Archeologico di Paestum partecipa alla festa offrendo a tutti i visitatori il concerto del Gran Duo Italiano con Mauro Tortorelli al violino e Angela Meluso al pianoforte che eseguiranno le musiche di César Franck, Edvard Grieg e Camillo Sivori.

Il concerto di terrà nella Sala Cella del Museo alle ore 18.00 e si potrà assistere senza costi aggiuntivi, basterà il biglietto d’ingresso al parco, € 7,00

Info e prenotazioni
Parco Archeologico di Paestum