Tempio di Nettuno (004)
QUI il Decreto di revoca

Poseidonia-Paestum offre al visitatore un’occasione unica: “leggere” la sua storia millenaria attraverso i monumenti che hanno attraversato il tempo e il Museo ne racconta la storia: quest’estate punta il tuo obiettivo sulla città antica e sulle opere esposte nel museo e mostra la “tua Paestum”!
Partecipare al concorso è molto semplice: bisogna compilare i moduli di partecipazione e la liberatoria, scegliere i propri scatti migliori, versare la quota di iscrizione (che comprende una card che consente l’ingresso gratuito al Parco per un anno) e consegnare tutto entro le ore 14:00 del 2 ottobre 2017.

Leggi “RETTIFICA BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO 2017 – PAESTUM CITTA’ ANTICA” per tutti i dettagli per partecipare.

Una Commissione selezionerà le 12 migliori immagini, che saranno usate per realizzare il calendario 2018 del Parco; le prime 3 riceveranno un premio.

19 luglio-musica ai templi slide brad mehldau trio
Area Archeologica di Paestum: Giovedì 19 luglio ore 21:00 Brad Mehldau Trio – unica data in Campania
Cartolina_Paestum_by_night
PAESTUM BY NIGHT – PASSEGGIANDO TRA I TEMPLI